Il presente capitolo si propone di esaminare come il ruolo attivo delle università, attraverso le attività di terza missione e in particolare mediante gli incubatori d’impresa accademici, possa favorire la creazione di nuove start-up fondate da donne.
La promozione delle start-up femminili attraverso le iniziative di terza missione: un caso di studio multiplo nel Lazio
Modaffari, Giuseppe;
2024-01-01
Abstract
Il presente capitolo si propone di esaminare come il ruolo attivo delle università, attraverso le attività di terza missione e in particolare mediante gli incubatori d’impresa accademici, possa favorire la creazione di nuove start-up fondate da donne.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Modaffari_Promozione_2024.pdf
non disponibili
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
661.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
661.59 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.