Come superare le difficoltà della programmazione? Quali strumenti utilizzare per la rilevazione e memorizzazione dei dati significativi nelle sequenze degli apprendimenti Come definire gli obiettivi? In questo libro l'insegnante trova una risposta aderente alle richieste di una sempre maggiore concretezza del discorso pedagogico.

Descrittori dell'apprendimento

Domenici, Gaetano
1981-01-01

Abstract

Come superare le difficoltà della programmazione? Quali strumenti utilizzare per la rilevazione e memorizzazione dei dati significativi nelle sequenze degli apprendimenti Come definire gli obiettivi? In questo libro l'insegnante trova una risposta aderente alle richieste di una sempre maggiore concretezza del discorso pedagogico.
1981
8809501640
9788809501645
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14245/14015
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact