Il cambiamento di processo generato dalla società post-moderna, ipertecnologica e connessa, richiede modelli organizzativi che riproducano i caratteri centrali delle reti sociali: relazione e dialogo. I social media, espressione della società in rete rappresentano un mezzo per creare e stimolare la relazione tra persone

“Social network e creazione di valore: come le reti aziendali creano coesione, motivazione, produttività”

Padua, Donatella
2011-01-01

Abstract

Il cambiamento di processo generato dalla società post-moderna, ipertecnologica e connessa, richiede modelli organizzativi che riproducano i caratteri centrali delle reti sociali: relazione e dialogo. I social media, espressione della società in rete rappresentano un mezzo per creare e stimolare la relazione tra persone
2011
978-88-568-3621-9
social network
valore
coesione
motivazione
produttività
social networks
value
social coesion
motivation
productivity
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CRF 2011 Soc net e valore parte 1.pdf

non disponibili

Dimensione 38.64 kB
Formato Adobe PDF
38.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
CRF 2011 parte 2.pdf

non disponibili

Dimensione 115.56 kB
Formato Adobe PDF
115.56 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14245/3840
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact