Internet ribalta gli equilibri di potere tra aziende e consumatori. Instaurare un dialogo on line e soddisfare i nuovi bisogni del cliente di oggi è fondamentale per fare business

Marketing in rete: i dieci motivi per creare relazione sociale sulla rete

Padua, Donatella
2011-01-01

Abstract

Internet ribalta gli equilibri di potere tra aziende e consumatori. Instaurare un dialogo on line e soddisfare i nuovi bisogni del cliente di oggi è fondamentale per fare business
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marketing in rete.pdf

accesso aperto

Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 283.19 kB
Formato Adobe PDF
283.19 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14245/5569
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact